Giovedì: libero_ A.A.A. Cercasi illustratori

Dopo quattro settimane di discutibili recensioni su King (potete tirare un sospiro di sollievo, ho terminato), oggi mi rivolgo a tutti coloro che amano disegnare, creare, sperimentare con carta e matita (o qualsiasi altro mezzo usiate!).
Essendo io stessa amante dell’arte, vorrei poter dare una mano a coloro che vogliono farsi conoscere per il loro talento; l’idea è quella di promuovere e dare visibilità agli aspiranti artisti, tramite illustrazioni aventi per soggetto la lettura e la letteratura.

Lo so, io non sono un grande trampolino di lancio a cui aspirare, ma mi piacerebbe comunque aiutare chiunque sia interessato a mostrare le sue opere anche in un contesto diverso da quello puramente artistico.
E poi, mai dire mai, no? 🙂

 

Per chi fosse interessato e per ulteriori informazioni, mi potete scrivere in posta, sulla mia pagina Facebook.

Un caloroso ciao a tutti!

2 thoughts on “Giovedì: libero_ A.A.A. Cercasi illustratori

  1. A me piace disegnare, non credo di avere chissà quale talento ma con tanto impegno (e tanto tempo!) qualcosa di buono forse ne risulterebbe…
    Quando sarò un po’ più libera magari farò disegno a tema e te lo manderò 🙂
    Non c’è scadenza, vero?

    Mi piace

Rispondi

